Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cellulari ultima generazione

I nuovi sistemi di sicurezza sono controllabili a distanza anche tramite smartphone... e con semplicità

8 mag 2014 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

Fiano Torino

1 Raccomandazione

Uno dei problemi principali degli allarmi è sempre stato il fatto che quando si è fuori casa non si sa se l'allarme suona o no, e, di conseguenza non si può intervenire con tempestività.

Negli anni scorsi si è ovviato a questo inconveniente con l'ideazione dei combinatori telefonici, in grado di trasmettere un messaggio di avvenuto allarme, ma c'era ancora il problema di non poter disinserire l'allarme o intervenire immediatamente, anche per non recare disturbo ai vicini in caso di suono prolungato.

I nuovi sistemi di sicurezza antifurto sono in grado di essere tacitati anche per mezzo del cellulare. Infatti le centrali di nuova generazione possono essere collegate a combinatori telefonici GSM in grado di gestire la quasi totalità delle funzioni della centralina e con i cellulari e smartphones si possono gestire comodamente diversi controlli.

Inoltre sia gli impianti antifurto che quelli di videosorveglianza possono essere controllati online per mezzo di collegamenti internet.

La nostra azienda, sempre attenta alle novità presenti sul mercato, è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati