Security Expo 2013, la fiera della sicurezza

Iniziato il conto alla rovescia per il Security Expo2013, la più grande manifestazione italiana dedicata al tema della sicurezza che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Roma dal 22 fino al 24 marzo. Aziende ed operatori del settore si riuniranno tre giorni per offrire agli utenti tutte le ultime novità su prodotti, tecniche e normative in materia. 

4 mar 2013 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

sicurezza

Iniziato il conto alla rovescia per il Security Expo2013, la più grande manifestazione italiana dedicata al tema della sicurezza che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Roma dal 22 fino al 24 marzo. Aziende ed operatori del settore si riuniranno tre giorni per offrire agli utenti tutte le ultime novità su prodotti, tecniche e normative in materia. L’evento rappresenta a livello internazionale una manifestazione di forte rilievo, l’unica a trattare il tema della sicurezza a 360 gradi; basta solo osservare la consistenza del numero dei settori che hanno aderito alla richiesta, riassumibile in 5 sottocategorie espositive :

1)     Sicurezza passiva e per mezzi forti:  gruppo di espositori che raccoglieranno le principali ditte che si occupano della fornitura di serrature di sicurezza, badges elettronici, vetri di sicurezza, cancelli e grate, serramenti , infissi blindati e porte.

2)     Sicurezza elettronica: gruppo di espositori nei quali verrano presentati dispositivi di sicurezza puramente elettronici di sicurezza quali lamapade d’emergenza, controllo accessi, metal detector,  dispositivi acustici, rilevatori d’incendio ed antifurti.

3)     Sicurezza informatica:  gruppo di espositori dove verranno presentati gli ultimi software di protezione navigazione internet,  protezione dati,  antivirus backup, firme elettroniche e sistemi di autentificazione.

4)      Sicurezza Personale: gruppo espositori  adibiti per presentare agli utenti le ultime novità in merito a corsi professionali, teleassistenza, telesoccorso, domotica per anziani e disabili e cercapersone.

5)     Sicurezza Servizi: gruppo espositori dedicato soprattutto al settore della formazione in riferimento alle agenzie investigative e gli istituti di vigilanza e sorveglianza, comprese le scuole cinofile. Forniranno, inoltre, consulenza informativa in merito alle ultime novità tecnico normative relative alle operazioni di controspionaggio e bonifica ambientale.

Ma le novità non finiscono qui; i visitatori, infatti, potranno anche partecipare 3 interessanti attività previste dalla rassegna: la prima è il Security Forum, una serie d’incontri dedicata all’approfondimento sulle normative in materia di sicurezza destinata tanto agli operatori del settore come agli utenti finali; si procede poi con il Talk Show di ESSECOME che vedrà come protagonisti gli interventi stessi delle aziende in merito alla sicurezza aziendale e domestica accompagnati da interessanti filmati ed interviste speciali.

A concludere le attività sarà la Sala Business, un’apposita area per approfondire i contatti professionali e dove avranno luogo dei micro convegni promozionali della durata di 40 minuti. L’organizzazione di queste attività rappresenta il punto forte di Security Expo 2013 che si propone in primo luogo come una manifestazione Business to User, ovvero, rivolta ad una vastissima utenza che offre importanti opportunità commerciali non soltanto per Roma ma per l’intero paese.

 L’ingresso alla manifestazione aprirà le porte agli operatori dalla mattina del 22 marzo, i visitatori dovranno aspettare le ore 15,00; i biglietti sono comunque acquistabili anche sul sito ufficiale di Security Exp, accompagnati da tutte e le informazioni del caso.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati