Conto alla rovescia per Medity Expo Mediterranean Security

Mancano pochissimi giorni a MedityExpo Mediterranean Security, la prima fiera della sicurezza del Sud che si terrà dal 14 al 16 giugno presso il polo fieristico di Caserta. l nome dell’atteso appuntamento deriva dalla fusione delle parole Mediterraneo-Security-Safety.

11 giu 2013 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

sicurezza
MedityExpo Mediterranean Security, dal 14 al 16 a Caserta

Mancano pochissimi giorni a MedityExpo Mediterranean Security, la prima fiera della sicurezza del Sud che si terrà dal 14 al 16 giugno presso il polo fieristico di Caserta. Il nome dell’atteso appuntamento deriva dalla fusione delle parole Mediterraneo-Security-Safety e nasce dall’esigenza comune agli operatori della Campania ed in generale del Sud  di proporre nell’area del Mediterraneo un appuntamento fieristico annuale dedicato interamente alle soluzioni per la sicurezza, al fine di poter essere informati ed aggiornati sulle nuove tecnologie e servizi. Informazione e Formazione saranno le tematiche portanti di Medity e sugli oltre 100mila mq di superficie sarà possibile visitare gli espositori di:

  • Aziende produttrici
  • Aziende importatrici di marchi
  • Istituti di vigilanza
  • Aziende di servizi
  • Aziende di consulenza e formazione

Sono chiamati a partecipare installatori, manutentori, progettisti, security manager, ma anche investigatori, essendo i prodotti e le soluzioni proposte destinate a:

  • Aziende
  • Negozi
  • Abitazioni
  • Persona
  • Strutture ricettive
  • Banche
  • Informatica
  • Logistica

Essendo, inoltre, la missione di Medity quella di promuovere una stretta integrazione tra la sicurezza, la domotica ed il risparmio energetico, verranno presentate tutte le ultime novità relative ai sitemi di allarme e videosorveglianza di ultimissima generazione, progettati ed ideati secondo l’ottica di un’edilizia sostenibile.

Tutte le aziende avranno la possibilità di far testare direttamente i loro prodotti agli installatori e a chiunque ne farà richiesta, rendendo gli espositori stessi una sorta di laboratorio dove sperimentare le soluzioni proposte, non soltanto da un punto di vista tecnico, ma anche formativo e seguendo la logica del Learning by Doing, ovvero, l’imparare facendo.

Medity sarà ulteriormente arricchita dalla possibilità per tutti i partecipanti di poter visitare la cosiddetta Casa Integrata, una riproduzione reale di una vera e propria abitazione arredata nel dettaglio, comprensiva di giardino e corredata dalla migliore selezione dei prodotti protagonisti della fiera.

Previste, inoltre, varie Agorà nel corso delle giornate, corrispondenti a delle aule pratiche dove saranno svolti corsi tecnici, tavole rotonde e seminari, ogni incontro avrà la durata di 45 minuti. Gli incontri si svolgeranno presso la capiente Sala Convegni del polo fieristico e avranno come oggetto di discussione anche l’andamento del mercato attuale, delineando i trends a breve e medio termine. L’integrazione fra la sicurezza, la domotica ed il risparmio si riflette anche attraverso le partnership di Medity con fiere estere come il TB Forum, InfoSecurity Russia, Securex Libya ed il Security Forum del gruppo spagnolo Peldaño.

Medity, inoltre, collabora anche con la Camera di Commercio ITALAFRICA in relazione alla quale si terrà un’interessante tavola rotonda che avrà come tema principale l’internazionalizzazione nella fascia Subshariana con l’obiettivo di sviluppare occasioni di business con ben 19 paesi del Centro Africa. Per maggiori informazioni e monitorare la fiera raccomandiamo di visitare il sito online ufficiale di Medity. 

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati