Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Nebbiogeno: sistemi di sicurezza integrati

Tecnologie innovative: Il nebbiogeno è parte integrante dei sistemi di sicurezza. 

11 dic 2013 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

Installato ad integrazione di un sistema di allarme tradizionale, permette di azzerare quasi totalmente i tentativi di furto

I ladri, nel momento in cui scatta l'allarme vengono invesiti da una densa nebbia molto fitta e impenetrabile che riempie il locale, tale da ridurre la visibilità a zero: i malviventi, disorientati e accecati cercano immediatamente la fuga, mentre in assenza di tali dispositivi potrebbero tentare lo stesso il furto nei pochi minuti successivi all'allarme, prima che possano sopraggiungere i proprietari o le forze dell'ordine.

Applicazioni: i nebbiogeni sono molto efficaci nel proteggere locali commerciali ad elevato rischio di rapina come gioiellerie, tabaccherie, bar, negozi di ottica, telefonia ecc. ma si rivelano utili anche per la sicurezza privata. Possono proteggere da piccoli spazi come un locale o un'abitazione fino a grandi superfici come magazzini.

Caratteristiche: quando viene rilevata un' intrusione, il nebbiogeno si attiva spruzzando una densa nebbia bianca ed impenetrabile che satura totalmente l'ambiente. In pochi istanti rende assolutamente impossibile ogni tipo di movimento perchè riduce la visibilità a pochi centimetri.

La nebbia prodotta è atossica e quindi assolutamente sicura per gli ambienti e gli oggetti presenti, e per le persone.

La durata della nebbia si protrae per diverso tempo prima di dissolversi dopo l'attivazione impedendo di fatto qualsiasi tentativo di furto successivo.

Il dispositivo che genera la nebbia contiene una cartuccia ricaricabile che, finita la carica, si sostituisce con una nuova il cui costo è esiguo: a partire da poche decine di euro, in base alla superficie da proteggere.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati