Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Basta ladri in casa.

Basta alla paura, proteggi la tua famiglia con il ns sistema di sicurezza Angelo. Con un unico sensore proteggiamo fino a 500 mq anche su piu' livelli purché comunicanti.

23 dic 2015 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

I furti nelle abitazioni negli ultimi anni sono aumentati considerevolmente e sono diventati una vera emergenza, un fenomeno preoccupante, che deve essere approfondito, analizzato, per trovare delle soluzioni efficaci per combattere ladri, delinquenti, per debellare la criminalità.

La necessità di sicurezza nelle abitazioni e il diritto di essere tutelati dalle forze dell'ordine e dalle forze preposte al controllo del territorio è presente in ognuno di noi, indipendentemente dall'essere coinvolti o meno in questa traumatica esperienza.

I furti nelle abitazioni sono tra i reati più odiosi e traumatici e generano un forte senso di insicurezza proprio nel luogo (la casa) dove ci si dovrebbe sentire più sicuri.

La vittima sente lesa la propria intimità e aggredite le cose più care. La situazione assume aspetti drammatici quando oltre al furto vengono brutalmente aggredite le persone e in particolare anziani e bambini.

La sicurezza è un problema reale e non di percezione e la legalità rappresenta la premessa e la condizione di progresso di ogni comunità.

Logicamente la competenza in materia di ordine, di sicurezza e di contrasto alla criminalità appartiene allo Stato, che la esercita in termini generali attraverso il Prefetto quale autorità Provinciale di pubblica Sicurezza ed attraverso le autorità pubbliche locali.

Ma oltre a quello, secondo noi, è necessario che le persone si dotino di un vero e proprio sistema di sicurezza che protegga h24 la propria casa/abitazione e maggiormente proprio quando le stesse persone sono all'interno,fermando il ladro prima che commetta l'effrazione ed il tentativo di scasso.

Attualmente i più comuni sistemi d'allarme in circolazione proteggono dopo che lo scasso sia avvenuto a meno che si ricorra a barriere e perimetrali esterni non immuni a volte da falsi allarmi.

Per molte persone intervistate sembra che questo problema non riguarda loro, molti affermano che non hanno nulla da temere o da farsi rubare….

In realtà Il problema sicurezza riguarda tutti (ricchi e non) e vi è un detto che vale anche per questo problema "che chi ha tempo non aspetti tempo" perché ogni giorno che passa potrebbe essere tardi…

Lo stato anche con il ddl di stabilità per il 2016 continua a dare un contributo importante in materia di benefici fiscali sui sistemi di sicurezza.

Quindi è importante non trascurare questa importante oppurtunità in materia di sicurezza ed affidarsi a dei veri consulenti in tale ambito ed avere tutte le informazioni necessarie (tecniche,giuridiche e fiscali)per mettere in protezione noi stessi ed i ns cari nel modo migliore e più appropriato alle ns esigenze/disponibilità.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati