Luce gialla batteria access bentel kyo

Inviata da Dome. 12 ott 2017 · 3 Risposte · Allarmi

Ho un sistema allarme Bentel kyo con sensoria porte e finestre (alimentate a pila) e sensori volumetrii alimentati per la maggior parte a rete.
Sul display luce gialla x batteria bassa.
Il tecnico ha sostituito batteria centrale e batteria sirena ma la segnalazione ricompare...non fissa..
Soprattutto durante le ore notturne ed ad allarme non inserito..per poi scomparire laattibw

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno.

    Provi a premere invio e vedere cosa scrive la tastiera.
    Può verificare se ci sono altri eventi di guasto con le freccette

    Pubblicato il 17 Ottobre 2017

    Logo Sitrael
    Sitrael Vittoria

    11 Risposte

    4 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Sicurezza risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 100 Domande inviate
    • 450 Risposte inviate
    • Se la spia è fissa, e non lampeggiante, allora c'è un guasto in corso (es. batteria rivelatore wireless scarica).
      Come ha già detto qualche collega, bisogna premere "enter" o la freccia rivolta verso sinistra (dipende dal modello della tastiera) e vedere cosa appare a display.
      Se la spia gialla lampeggia, vuol dire che c'è una o più zone che sono escluse

      Pubblicato il 13 Ottobre 2017

      Logo Gemini Impianti
      Gemini Impianti Bovisio Masciago

      4 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Nel momento in cui la spia gialla è accesa, premendo il tasto ENTER (la freccia piegata) quale scritta compare? Questo è il modo per capire a quale guasto fa riferimento la spia gialla. Potrebbe essere una batteria dei sensori radio che si sta scaricando. Eseguire un controllo di tutto l'impianto ed un cambio di tutte le batterie ogni due anni fa parte della manitenzione ordinaria minima di un buon impianto antifurto.

      Pubblicato il 13 Ottobre 2017

      Logo ELETTROBIT
      ELETTROBIT Legnano

      1 Risposta

    Domande simili: Vedi tutte le domande