Attivare la sirena tramite telefono

Inviata da Andrea. 2 set 2016 · 3 Risposte

Buonasera.
Mi chiedevo se fosse possibile attivare la sirena tramite una chiamata o SMS usando il numero (GSM) dell'impianto stesso, per poi disattivarla. Mi sarebbe utile per scoraggiare eventuali malintenzionati ancora prima che questi tentino di scassinare porte o finestre, una volta che vengono scorti dalle telecamere esterne. Dispongo di un sistema bentel kyo. Grazie
Andrea

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    La centrale , esendo gestibile da remoto tramite GSM , si puo programmare
    un attivatore che per un tempo predeterminato attivi un uscita a rele che a sua volta comandi la sirena esterna oppure interna.

    Pubblicato il 06 Settembre 2016

    Logo Lea Security SRL

    16 Risposte

    6 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Sicurezza risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 100 Domande inviate
    • 450 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      il GSM installato dovrebbe permette di gestire le uscite: in tal caso è possibile in programmazione gestire l'attivazione di un'uscita collegata alla sirena tramite sms.
      Saluti, Massimo

      Pubblicato il 06 Settembre 2016

      Logo EALLARM di Puliti Massimo
      EALLARM di Puliti Massimo Mosciano Sant'Angelo

      3 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Certo, è possibile. Il suo installatore potrà programmare la funzione cooretta, configurando un' uscita che attiverà il comando sirena
      saluti

      Pubblicato il 06 Settembre 2016

      Logo Ar Sistemi
      Ar Sistemi La Loggia

      2 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande