Eliminazione del bip al passaggio interno della casa

Inviata da pino. 14 feb 2016 · 6 Risposte

Vorrei sapere come eliminare il bip fastidioso dell'antifurto quando disinserito e ci si muove all'interno dell'appartamento quindi il sensore che rileva i movimenti mi da questo bip anche la notte quando si dorme e nessuno si muove.

Argomenti simili

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile Sig.Pino,

    questa funzione si chiama CHINE, ed è escludibile da tastiera tramite codice tecnico.
    Restiamo a disposizione

    Cordiali saluti
    Techno Security srl

    Pubblicato il 16 Febbraio 2016

    Logo Techno Security Srl

    19 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Sicurezza risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 100 Domande inviate
    • 450 Risposte inviate
    • SE NON SPECIFICHI LA MARCA E IL MODELLO CI VIENE DIFFICILE DARTI UNA MANO ,TI CONSIGLIO DI DIGITARE SU GOOGLE LA MARCA E IL MODELLO CHE TROVI SULLA TASTIERA E CERCARE MANUALE UTENTE E POI VEDERE ALLA VOCE SUONI OPPURE CICALINO OPPURE CHINE .
      TI DICO COMUNQUE UNA PROCEDURA PIÙ O MENO STANDARD :
      ENTRA NEL MENU UTENTE TRAMITE CODINE POI AVANZA CON I TASTI DESTRO , SINISTRO SU O GIÙ FINO A TROVARE L 'OPZIONE SUONI (OPPURE CICALII OPPURE CHINE OPPURE VOLUME ) UNA VOLTA DENTRO L OPZIONE DEVI DISATTIVARLA O PORTARE IL VOLUME A 0
      CIAO

      Pubblicato il 16 Febbraio 2016

      Logo Belmonte Group di Belmonte Ivan

      17 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • E' una funzione che è stata attivata oppure è una segnalazione di avaria conviene vedere nello storico eventi della tastiera , A. Ponzini Radallarm.

      Pubblicato il 16 Febbraio 2016

      Logo Radallarm

      13 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno, quello che sta dicendo è la funzione CHIME ed è attivabile ed esclusidibile da consolle, normalmente con il codice UTENTE, essendo questa generalmente una funzione dedicata al menu utente.
      Il problema però da quello che ho letto, che il bip della funzione CHIME si attiva anche di notte.
      Ha per caso degli animali in casa che si muovono e vengono rilevati dai sensori interni?
      Se NO, le consiglio di far controllare il sistema da un tecnico , potrebbe avere un sensore in avaria.
      Cordiali saluti
      Massimo Motroni

      Pubblicato il 16 Febbraio 2016

      Logo PH Elettronica

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Le consiglio prima di tutto, di visionare la memoria della centrale, usando il suo codice utente, da tastiera, per capire a cosa sia dovuto il beep.
      Dopo questo passaggio, puo' decidere di disabilitare il beep, ovemai non fosse di importanza rilevante.

      Pubblicato il 16 Febbraio 2016

      Logo Stereo Service sas

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno.

      Visto che sente il bip anche quando non c'è nessun movimento, sicuramente il suono sarà legato a qualche altro evento o guasto. Ci puoi indicate la marca della centralina e se è installata una tastiera?

      Saluti.
      Giovanni

      Pubblicato il 16 Febbraio 2016

      Logo Sitrael
      Sitrael Vittoria

      11 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande