problemi con Comelit
Buonasera, ho un impianto allarme Comelit (Art. 300060027/3) sia all'esterno che all'interno dell'abitazione. la zona interna dell'abitazione da un po' non la attacchiamo più per dei continui falsi allarmi che neanche l'installatore, alquanto inesperto, ha saputo risolvere. L'altro giorno scatta l'allarme esterno mentre ci trovavamo fuori per lavoro, scatta l'allarme e cominciano ad arrivare chiamate e sms sul cellulare con la zona allarmata che era partita. Di punto in bianco mentre mi stavo recando a casa mia per verificare che fosse tutto a posto, mi arriva un messaggio: RIPRISTINO AREE. ALLARME ZONE FURTO. AREA 1.
Preciso che nessuno era ancora arrivato a casa per ripristinare l'impianto, che poi ha ripreso a suonare. Contattato l'installatore mi ha semplicemente risposto che anche il suo fa cosi, allorché gli ho detto che dato che l'impianto è stato montato da otto mesi, ed ogni volta che l'allarme è partito, questo messaggio non è mai arrivato, come mai adesso ha cominciato? mi ha detto che avrebbe contattato il fornitore che gli avrebbe successivamente detto che è normale senza spiegazione alcuna. Ora mi chiedo, data e confermata la totale incapacità dell'installatore nel suo lavoro, un messaggio del genere è normale?
Grazie
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 150 domande realizzate su Sicurezza365.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande2 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017