Sistemi di sicurezza per un piccolo negozio?

Inviata da Laura. 25 mar 2012 3 Risposte

sistemi sicurezza

Miglior risposta

Si affidi ad un esperto del settore che effettuerà la valutazione del rischio e le proporrà il sistema più idoneo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Piccolo negozio = antifurto e/o videosorveglianza proporzionali anche se la tecnologia di rilevamento rimane identica si riducono i rilevatori e di conseguenza i costi dell' impianto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo MONDIAL SECURITY MONDIAL SECURITY

11 Risposte

12 voti positivi

Sono uguali per tipologia agli allarmi per tipo domestico, tuttavia vanno utilizzati dei sensori volumetrici più idonei (tipo con antinascheramento) ed è consigliabile un abbonamento con un istituto di vigilanza (su chiamata telefonica dell'impianto antintrusione.

Saluti,

Michele Longhi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo Securitec Securitec

27 Risposte

16 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo sistemi di sicurezza per comprensorio

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2012

Esistono sistemi di sicurezza connessi direttamente con la polizia?

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2012

Dove assumere un’agente di sicurezza privata?

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2012

Possobiltà di lavorare con voi

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

Informazione normative antincendio

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017