Sirena wireless

Inviata da massimo. 22 giu 2017 4 Risposte  · Allarmi

Buongiorno, posseggo da poco una sirena del tipo wireless autoalimentata a batterie tipo mezza torcia da 1,5 v. (9v tot.). Quando inserisco l'allarme, la sirena non emette alcun tipo di lampeggio previsto ogni tot secondi indicante l'allarme inserito. Ho provato le tre diverse opzioni possibili con i ponticelli interni alla sirena e ho impostato dalla centralina l'avviso di inserimento e disinserimento, che, tra l'altro, l'avviso acustico lo da sono in fase di disinserimento allarme e non nell'inserimento.
In attesa di eventuale riscontro cordialmente saluto

allarme

Miglior risposta

Buongiorno , il problema potrebbe dipendere da diversi fattori , se la pila è carica , conviene contattare la ditta che lo ha installato , grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
provi ad avvicinare la sirena alla centralina d'allarme, togliere alimentazione alla sirena (staccare temporaneamente la batteria), impostare i ponticelli come da manuale, alimentare nuovamente la sirena. Esegua poi il riapprendimento della sirena e controlli se funziona correttamente.
P.S.: tutte le volte che sposta i ponticelli per fare le prove, lo faccia a sirena disalimentata e la riapprenda sempre dopo averla nuovamente alimentata.
Spero di esserle stato d'aiuto.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2017

Logo DGM SICUREZZA Srl DGM SICUREZZA Srl

28 Risposte

20 voti positivi

Mi contatti e vediamo cosa si può fare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2017

Logo Sicurtà Impianti Antifurti Casa Sicurtà Impianti Antifurti Casa

5 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, per poter dare una risposta dovrei sapere di che marca e quale modello si tratta. Comunque verifichi che le Batterie siano veramente cariche e chieda detagliate informazioni sul prodotto dove la comprato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2017

Logo Lea Security SRL Lea Security SRL

18 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
sirena wireless suona senza motivo

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016