Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sensore tenda risco

Inviata da Simone. 29 gen 2017 2 Risposte

Buongiorno, vorrei montare dei sensori risco a tenda sulle mie fineate, visto che non ho le tapparelle verrebbero montati tra l'inferriata e la finestra, quindi ben visibili dall'esterno e avvicinabili, volevo dapere, visto che sono molto facili da raggiungere possono essere schiumati o inibiti con qualche copertura facilmente ?

Miglior risposta

Buongiorno Simone. Dalla Sua domanda, presumo che abbia già un impianto esistente Risco, di tipo radio. Se fosse così, credo che Lei si riferisca al sensore radio art. RWX10680000A ( trova la descrizione su internet). Questo sensore può essere mascherato (es.pio con spray) in quanto non possiede nessun tipo di antimascheramento. In più Le dico che è possibile anche mascherare la frequenza radio. Deve vedere se la Sua centrale, pur essendo a monofrequenza (la Risco utilizza una sola frequenza di trasmissione, come molte altre marche, purtroppo), ha a bordo un sistem anti-jamming, ovvero un sistema che nel momento in cui qualcuno dall'esterno, tenti appunto di saturare il segnale (jamming) lo possa segnalare. Spero di esserle sato d'aiuto. Cordiali Saluti. Daniele Ricotta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

In qualsiasi modo vengano danneggiati o manomessi verra segnalato instantaneamente alla centrale che l avviserà cn un messaggio di allarme o di guasto. l unica cosa che deve evitare e di installarli se ha delle zanzariere e delle tende perche dadebbero falsi allarmi .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo Belmonte Group di Belmonte Ivan Belmonte Group di Belmonte Ivan

17 Risposte

18 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tipo di sensore

6 Risposte, Ultima risposta il 28 Febbraio 2017

Impossibilita di inserire lallarme

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2017