Qual è il sistema di allarmi più adatto per un capannone industriale?

Inviata da Marco Rossellini. 25 mar 2012 3 Risposte

Produciamo mobili, cornici, specchi. Abbiamo un custode ma vorrei dotarmi di più sicuri sistemi di sicurezza. Consigli?

sistemi sicurezza

Miglior risposta

Non esistono soluzioni "standard" ma sistemi che vanno costruiti su misura, un esperto del settore può valutare il rischio e la struttura da proteggere e proporre di conseguenza la soluzione più idonea.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Un sistema perimetrale esterno interrato sarebbe la soluzione migliore in quanto non visibile e non sabotabile in un luogo abbastanza isolato come può essere un capannone industriale; in alternativa si potrebbe optare per un sistema antifurto perimetrale esterno a più fasci per evitare eventuali falsi allarmi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo MONDIAL SECURITY MONDIAL SECURITY

11 Risposte

13 voti positivi

Senz' altro un controllo perimetrale esterno su tutta la recinzione mediante barriere a infrarossi o sensori volumetrici da esterno adatti allo scopo.

Saluti,

Michele Longhi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo Securitec Securitec

27 Risposte

16 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Centrale allarme Beghelli da incasso

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Febbraio 2017

Perché il mio allarme si attiva da solo?

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2018