Proteggere la casa durante l'estate

Inviata da Andrea. 1 giu 2012 13 Risposte

Starò fuori per due mesi e vorrei qualche tipo di sistema per proteggere o per controllare la casa durante l'estate, senza fare grandi spese economiche.

casa

Miglior risposta

In un arco temporale cosi lungo il fatto che finestre e ante/scuri/tapparelle siano sempre chiuse è un buon indicatore che in casa non via sia nessuno. Senza voler spendere nulla la cosa migliore è lasciare le chiavi a qualcuno fidato che senza regole di orario vada ad aprire e chiudere casa. In maniera da dare l'idea che la casa non sia vuota. Se invece si sta pensando di adottare un sistema di sicurezza bisognerà pensare di predisporre per controllare le zone più a richio. Ingressi, finestre, porte, garages, ecc. Se il budget è limitato si possono controllare puntualmente gli accessi, con il fattore che se qualcuno proverà a forzare, e.g. porta l'allarme scatterà ma avranno giù aperto la porta. Altrimenti se possibile installare un sistema che controlli il perimetro e/o l'esterno. In maniera che il maleintenzionato nel momento della violazione si trovi ancora all'esterno del nostro immobile. Ovviamente il tutto collegato con un combinatore telefonico (linea PSTN o GSM) con all'interno i numeri di qualche persona che poi possa verificare perchè l'impianto ha suonato. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Un sistema di allarme puo' nel suo caso affittarlo e poi decidere eventualmente se passare all'acquisto.
un sistema via radio non comporta opere di muratura ma ovviamente è meno affidabile di uno via filo.
Per quanto riguarda la spesa e cosa non sarebbe serio rispondere senza un sopralluogo gratuito o l'invio per mail di una pianta approssimativa dell'appartamento da proteggere.
In tal modo soltanto è possibile formularle una risposta seria e tecnicamente corretta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2012

Logo SECURITY HOME SERVICE SECURITY HOME SERVICE

11 Risposte

2 voti positivi

Buonasera,
noi solitamente consigliamo sempre un impianto di sicurezza antintrusione con sistema di protezione totale sia perimetrale che interno in modo tale da avere una protezione massima.
Ci contatti pure al nostro numero verde preventivo e sopralluogo sono assolutamente gratuiti e senza impegno.
Noi operiamo nelle Marche, Abruzzo, Molise, Emilia Romagna e Umbria non so in che zona abita Lei...
Siamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
L'occasione ci é gradita per porgerLe cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2012

Logo STUDIO SICUREZZA srl STUDIO SICUREZZA srl

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, i sistemi per proteggere una casa sono molti, dipendono però da moltissimi fattori, senza un sopralluogo non siamo in grado di fare preventivi di alcun genere. Quello che possiamo dirle è che un kit senza fili comprensivo di centrale con sirena e tastiera integrate, due sensori infrarossi, un contatto per la porta d'ingresso e un telecomando ha un costo di € 500. Certo il kit ha il minimo indispensabile e non è affatto detto che sia adatto alla Sua realtà. In caso fosse interessato, senza alcun impegno, La preghiamo di contattarci direttamente ai

http://www.sicurezza365.it/sicurezza-tektopi-di-cuniglio-elisa-vsicurezza-10087.html

e saremo lieti di fissare un appuntamento per poterLe dare ogni delucidazione ed elaborare un preventivo personalizzato per un impianto con o senza fili adatto alla Sua abitazione. RingraziandoLa per averci contattati cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo TEKTOpiù di Cuniglio Elisa TEKTOpiù di Cuniglio Elisa

6 Risposte

Buongiorno

Dipende molto dalle dimensioni della casa e cosa e a che livello uno si vuol proteggere.
Esistono sistemi senza filo di ultima generazione ormai molto affidabili che permettono una spesa relativa ed un buon grado di protezione.

A disposizione

Cordiali saluti
FGS Brescia Srl

Diego Corsini
http://www.guidadetective.it/admin/company/edit/?pro=26&com=113121

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Anonimo

Siamo la Serrblind, ci occupiamo di sicurezza siamo a V/s disposizione per consigli e eventuali sopra luogo per valutare le esigenze .
I n/s contatti sono http://www.sicurezza365.it/sicurezza-serrblind-vsicurezza-111109.html
in attesa le porgiamo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Anonimo

Puoi utilizzare sistemi video che Ti avvisano sul movimento nell'ambiente controllato e Ti colleghi tramite telefono Umts per vedere in tempo reale quello che suvccede...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Anonimo

Spypoint consiglia un microtramettitore audio GSM con sensore vocale, ogni qualvolta viene rilevato un rumore, il dispositivo genera una chiamata direttamente sul tuo cellulare e permette di ascoltare tutto ciò che accade nei pressi dello stesso. Una volta accertata l'infrazione si provvede ad allertare le forze dell'ordine.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo Spypoint, Montanesium 06 Ltd Spypoint, Montanesium 06 Ltd

6 Risposte

Con una protezione perimetrale sulle finestre con Sensori Volumetrici ad effetto tenda e un rilevatore interno, centrale GSM incorporato e gestione remota l' impianto è realizzabile con poca spese e installazione veloce, se incontri dei dubbi sono lieto di aiutarti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo Mcsicurezza Mcsicurezza

8 Risposte

1 voto positivo

Con un impianto Radio con protezione perimetale (Volumetrico ad effetto tenda) per finestre, un volumetrico interno una centrale GSM incorporato con gestione remota, l'impianto si può realizzare con pochi soldi e una buona protezione. Se hai dei dubbi sarò lieto di aiutarti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Anonimo

Potresti proteggere con un impianto Radio con GSM incorprato, con una protezione perimetrale (finestre e porte ingresso) e un volumetrico interno, il tutto sarà gestibile anche dall' esterno, il costo dell' impianto non è alto e con materiale di qualità sarai sodisfattoe sicuro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Anonimo

Può sicuramente pensare ad una forma temporanea di installazione full service che molte aziende offrono compresa la nostra, al termine del contratto è possibile decidere se rinnovarlo, tramutarlo in vendita o terminare la locazione. I costi sono sicuramente alla portata di tutti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo MD SISTEMI MD SISTEMI

7 Risposte

4 voti positivi

Salve
L'ideale sarebbe una telecamera umts con sensore vox o di prossimità gsm. Il sensore gsm al presentarsi di un evento che sia sonoro voci vetro che si rompe porta che si apre invia una chiamata al suo cellulare e lei da qualsiasi parte del mondo si trovi riceve l'audio proprio dal locale sottoposto a controllo, successivamente per ulteriore sicurezza può effettuare una videochiamata di controllo per vedere chi e se c'è qualcuno in casa in maniera tale da inviare le forze dell'ordine. Per maggiori informazioni visiti il sito weballa sezione telecamere umts e alla sezione microspie gsm.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo Longino Daniela Longino Daniela

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso proteggere la mia abitazione durante la mia assenza?

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Gennaio 2017

Sensori IR e falsi allarmi

20 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2014

Aumento dei furti a Natale

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Dicembre 2012