Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

problema con il sistema di allarme

Inviata da fabio. 6 feb 2017 1 Risposta

salve ! vorrei sottoporvi il mio problema ...
avendo installato un sistema filare con combinatore gsm ,3 ir sensori doppia frequenza, 5 sensori magnetici,nell'uitima settimana venivo contattato dal combinatore per ben 3 volte verificavo che la tensione elettrica mancava alla fonte (contatore fuori dell'abitazione) l'ultima volta notavo poi che la sirena suonava anche a sistema a riposo,contattando il tecnico mi consigliava di sostituire la batt... accedo dalla tastiera nel programma di manutenzione e sostituisco la batt con una identica a quella guasta, ma niente la sirena suona anche senza essere armato l'impianto. nel cambiare la batteria seguivo le indicazioni fornite dal tecnico ma a cambio avvenuto dapprima il sistema anche sè armato non attiva le sirene (interna ed esterna) poi come sopra suona solo la sirena sempre anche quando non e armato il sistema..sicuro di trovare risposte ringrazio vivamente....saluti Fabio

P.S.

centrale inim
combinatore inim
tastiera inim
sensori ir doppia tecnologia pet
sirena ????

allarme

Miglior risposta

Io proverei a verificare lo storico eventi della centrale per capire se quando scatta la sirena c'è un valido motivo. Controllerei anche se tutte le tensioni sono corrette per escludere problemi all'alimentatore o alla scheda.
Se non c'è nessuna voce sul registro eventi quando suona la sirena e le tensioni di alimentazione sono tutte giuste mi viene da pensare che possa essere la sirena esterna guasta, ma diffici da diagnosticare da remoto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Combinatore telefonico Sistema di Allarme?

9 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

Centrale allarme Beghelli da incasso

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Febbraio 2017

Sensori IR e falsi allarmi

20 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2014

allarme amc

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2017

Allarme di casa disattivato continua a chiamarmi al telefono aiuto?

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Giugno 2018