Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Perchè l'allarme antipanico si attiva da solo con allarme disinserito?

Inviata da Giovanni. 15 ott 2015 5 Risposte

Centralina mod Okkio PRO DF: a allarme disinserito ogni 3 o 4 mesi si attiva da solo "l'allarme antipanico" pur avendo tolto tutti i "rilevatori di presenza" e dopo qualche minuto si disattiva da solo.
La centralina dà la voce: "Allarme Panico".

Cosa potrebbe essere?

allarme

Miglior risposta

Salve , controllare la batteria , se la batteria è carica il problema potrebbe essere la centralina , e conviene rivolgersi al tecnico , grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
può essere di tutto, il mio modesto consiglio è di rivolgersi ad un professionista della sua zona che saprà consigliarLa e sicuramente risolverLe il problema.
Cordialmente
NGP

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo Alarm srls Alarm srls

9 Risposte

3 voti positivi

Buorgiorno.

L'allarme di Panico è dato da un'ingresso filare o wireless programmato come tale oppure premendo un pulsante del telecomando.
Quest'ultimo di solito è già programmato dal costruttore/rivenditore.
Ti consiglio di trovare l'ingresso/tasto oppure, se ritieni che è un'evento che nel tuo caso non serva, puoi cancellare i numeri di telefono e le sirene che si attivano con tale evento.
Saluti
Giovanni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2015

Logo Sitrael Sitrael

11 Risposte

15 voti positivi

Gentile Sig. Giovanni,
Solitamente l'allarme panico é una segnalazione specifica inviata dalla centrale mediante la programmazione di un tasto apposito che risponda a questa tipologia di segnalazione. Probabilmente nel Suo caso ci deve essere o un errore di programmazione della centrale o delle batterie scariche che generano questo allarme.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2015

Logo Techno Security Srl Techno Security Srl

23 Risposte

19 voti positivi

Se La segnalazione è lagata ad un telecomando potrebbe essere il problema

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2015

Logo Mcsicurezza Mcsicurezza

8 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perché il mio allarme si attiva da solo?

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2018

Allarme logisty centrale l 2303

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2016

Falsi allarmi

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2017

allarme amc

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2017

Inserimento allarme absoluta bentel 16!

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Aprile 2016

allarme

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2017

problema con il sistema di allarme

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Febbraio 2017