Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Linea 24h autoesclusa

Inviata da lino. 7 feb 2016 6 Risposte

Salve,
ho l'impianto con la linea 24h autoesclusa e non riesco a modificarla, inoltre appena inserisco l'impianto questo va in allarme. Da cosa può dipendere?
Il tutto è accaduto dopo che per un guasto dell'Enel l'abitazione di campagna è rimasta senza energia per diversi giorni.
Ho provato a escludere tutti i sensori e ad attivare l'impianto ma va in allarme lo stesso. Cosa fare? Grazie.

allarme

Miglior risposta

che centrale è?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Signor Lino,
Le conviene effettuare un riavvio della centrale seguendo tale procedura:
1.Staccare batteria
2.staccare alimentazione
3.ricollegare la batteria
4.ricollegare corrente

dopo aver fatto tale procedura il suo problema dovrebbe essere risolto. Ovviamente qualora le batterie della centrale/sirena ext siano scariche tale procedura può non andare a buon fine

Cordiali saluti
Techno Security srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2016

Logo Techno Security Srl Techno Security Srl

23 Risposte

14 voti positivi

Ciao,
dovresti indicare la marca del tuo impianto ed eventuali dispositivi presenti come tastiere, inseritori, schede di espansione, la line 24h controlla anche l'ID di assegnazione se uno degli elementi salta non comunica più l'id alla centrale, quindi ti apre la 24h. Naturalmente meglio specificare il tuo impianto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2016

Logo D.D.Elettronica Forniture ed Impianti D.D.Elettronica Forniture ed Impianti

3 Risposte

Ciao , sono Motroni della PH Elettronica di Pistoia.
Per poterti rispondere correttamente avrei necessità di sapere la marca del tuo impianto.
Molto spesso dietro ad un problema di autoprotezione si celano problemi di energia, hai cambiato le batterie tempone dopo la prolungata mancanza di energia elettrica?
Fammi sapere , ciao
Massimo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 FEB 2016

Logo PH Elettronica PH Elettronica

3 Risposte

1 voto positivo

Ciao. Hai una tastiera o un pannello di visualizzazione?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 FEB 2016

Logo Sitrael Sitrael

11 Risposte

10 voti positivi

Prova : sostituisci le batterie della centrale e delle sirene.
Se è capitato dopo un guasto enel, potrebbe essere saltata la scheda o qualche fusibile della scheda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 FEB 2016

Logo AElettra Impianti AElettra Impianti

3 Risposte