Inserimento allarme absoluta bentel 16!

Inviata da Valentino. 14 apr 2016 1 Risposta

Salve
non riesco ad inserire l'allarme solo per le aree! In poche parole non suona la sirena! Se inserisco la totale si!

allarme

Miglior risposta

Buongiorno probabilmente le aree non sono associate alla sirena esterna come invece il programma totale.
E' una configurazione di programmazione che andrebbe rivista.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Luce gialla batteria access bentel kyo

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Ottobre 2017

Sirena wireless

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2017