Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Impossibilita di inserire lallarme

Inviata da Daniele. 13 giu 2017 3 Risposte

Antifurto risco la tastiera LCD indica 4 sensori (ap) rimasti aperti solo escludendo le 4 zone si inserisce. Vorrei sapere come posso richiudere i sensori grazie.

Miglior risposta

Buongiorno,
per risponderle correttamente bisogna sapere innanzitutto se si tratta di sensori (rivelatori volumetrici) o contatti agli infissi. E poi sapere se sono di tipo filare (via cavo) o wireless (via radio).
Comunque, se tutti e quattro sono aperti probabilmente non sono guasti, ma c'è qualcosa di sbagliato o nella programmazione o nel cablaggio dei cavi (se filari).
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, avrebbe dovuto specificare il tipo di sensori : se volumetrici bisogna verificare con un tester se arriva alimentazione 12 v e lo scambio relè rimane aperto significa che sono da sostituire , se trattasi di sensori magnetici e restano aperti con il magnete vicino sono anche da sostituire , se trattasi di altri sensori mi faccia sapere , grazie A. Ponzini RADALLARM.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GIU 2017

Logo Radallarm Radallarm

13 Risposte

3 voti positivi

Salve Daniele, bisogna inanzitutto capire quali sono le 4 zone che segnala aperte perchè vuol dire che sono in allarme permanente. Se fossero dei sensori di movimento bisogna verificarne la corretta alimentazione ed il corretto funzionamento, mentre se si tratta di sensori magnetici bisogna testare anche quelli che funzionino correttamente. In ogni caso bisogna aprire i sensori o intercettare i cablaggi per poterli testare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2017

Logo Veneta allarmi Veneta allarmi

5 Risposte

1 voto positivo