Impianto antifurto
In un impianto ci sono rivelatori che funzionano bene mentre altri della stessa zona è come se fossero sempre con il contatto chiuso e tutti i contatti magnetici non funzionano, preciso che con l'impianto in funzione non ci sono allarmi anche con le porte finestre aperte. Potrebbe essere un problema ai vari rivelatori e contatti?
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buonasera,
sicuramente è un problema derivante da una scorretta programmazione della centrale, la quale non riconosce le zone aperte e non do quindi segnalazione di allarme. O probabile ci sia stata l'esclusione delle zone non funzionanti.
Si rivolga alla Ditta che le ha installato il sistema per sapere se la programmazione è stata effettuata secondo le Sue necessità.
Resto a disposizione
Cordiali saluti
Techno Security srl
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
2 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
buongiono
da rivedere la programmazione e il corretto funzionamento di ogni singolo sensore..
è molto strano che inserisco le aree con le zone aperte e non suona nulla
saluti
aldo gerardi
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
ciao secondo me è più problema di programmazione ,oppure hai inserito con la porta aperta o la finestra,in questo caso la centrale in base alla programmazione ti fa inserire lo stesso l impianto ma quelle zone te le esclude ,cioè e come se non ci fossero o apri o chiudi è uguale ,questa condizione pero viene disattivata nel momento che tu ritorni e disattivi l impianto ,se cio non è avvenuto può essere un errore nella programmazione che una volta escluse non si riattivano
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 150 domande realizzate su Sicurezza365.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande1 Risposta, Ultima risposta il 10 Maggio 2017
1 Risposta, Ultima risposta il 29 Ottobre 2018
2 Risposte, Ultima risposta il 17 Febbraio 2017