Fracarro Difender 64 Mem batt bassa Centrale:

Inviata da Angelo. 5 mar 2019 2 Risposte  · Allarmi

Un paio di giorni fa ad antifurto inserito ha cominciato a suonare evidenziando quel msg, digitando codice sblocco tutto finiva.
Ora la spia rossa continua a lampeggiare anche ad antifurto disinserito
Potrebbe mettersi a suonare se la batteria si esaurisce del tutto? Basta solito codice per fermarla? Il tecnico che l’aveva montato è sparito dalla circolazione. Oggi ne ho trovato un’altro alla moglie del quale ho lasciato msg ma ancora non mi ha ricontattato. La domanda riguarda solo l’eventualita Che possa suonare in caso di batt esaurita
Come fermarlo? Grazie

Miglior risposta

Buongiorno. Si, può iniziare a suonare la sirena esterna, nel caso di mancanza di corrente elettrica. Le consiglio di far sostituire quanto prima la batteria della centrale. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non si capisce se del Suo impianto fa parte anche una sirena esterna. In tal caso questa
suonera non appena la batteria di centrale si esaurisce. Altrimenti la sirena interna
(non autoalimentata ) suonera fino ad esaurimento della batteria di centrale, non appena
la tensione scende sotto il livello critico, che , cosi mi sembra di capire nel Suo impianto
e gia accaduto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAR 2019

Logo Lea Security SRL Lea Security SRL

18 Risposte

7 voti positivi