Dove trovare il manuale di una centrale brayton BCS 2008?

Inviata da amadio alessandro. 8 set 2014 · 4 Risposte

Buona sera dove posso trovare il manuale di una centrale brayton BCS 2008 con il combinatore telefonico AE/GSM 2 perchè smarrito grazie

Dove trovare il manuale di una centrale brayton BCS 2008?

4 Risposte

  • Miglior risposta

    è un modello molto obsoleto provi a cambiare centrale le costerà meno

    Pubblicato il 15 Settembre 2014

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Sicurezza risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 100 Domande inviate
    • 450 Risposte inviate
    • Buongiorno Alessandro,
      noi non la conosciamo. Ho chiesto anche a diversi distributori della Toscana, ma nessuno la commercializza, nè mi ha dato indicazioni per come trovarla.
      Se avrò notizie in futuro Le farò sapere. Resto a disposizione per eventuali informazioni avesse bisogno in ambito sicurezza.
      Mi dispiace al momento di non poterLa aiutare più di così.
      Saluti.
      Daniele Ricotta

      Pubblicato il 13 Settembre 2014

      Logo DGM SICUREZZA Srl

      24 Risposte

      14 voti positivi

    • Non è un tipo di centrale che conosciamo.

      saluti

      Meroni Omar

      Pubblicato il 10 Settembre 2014

      Logo D.t.s. Elettronica S.r.l.

      6 Risposte

      1 voto positivo

    • ci dispiace, ma non conosciamo questo tipo di centrale.

      distinti saluti
      maurizio paoli

      Pubblicato il 10 Settembre 2014

      Logo Safetyproject
      Safetyproject Viareggio

      2 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande