Dove si possono trovare aziende per lavorare nella sicurezza /sistemi d'allarme?

Inviata da luca. 15 set 2014 7 Risposte

Salve, dove si possono trovare aziende per lavorare nella sicurezza?

Miglior risposta

non saprei penso su job,o portali su cerca e offri lavoro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
di cosa vuole occuparsi?
Vendita, istallatore, progettista?
Quale zona?
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo Alarm srls Alarm srls

9 Risposte

1 voto positivo

Che intendi? spiegati meglio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2014

Logo Stefano Nardi Stefano Nardi

3 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, se le interessa noi ci occupiamo di sistemi di videosorveglianza dalla vendita delle telecamere, ai nas. per richieste o info non esititi a contattarci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2014

Elisa

Buongiorno, Se le interessa noi ci occupiamo di vendita all' ingrosso di materiale per videosorveglianza, dalle telecamere ai nas.... VISE SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2014

Anonimo

m.a.c.security cerca agenti commerciali.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2014

CORRADO

le aziende di cui richiede informazioni si possono trovare tramite la ricerca su internet anche nella propria città o sulle pagine gialle.
Arrovederci Alberto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Possobiltà di lavorare con voi

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Luglio 2016