Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

CS350

Inviata da mariano bonaccorso. 15 nov 2016 7 Risposte

Salve, ho una Aritech CS350, desidero sapere se posso collegare qualsiasi combinatore telefonico Gsm.
Grazie.

Miglior risposta

Non trattiamo questo tipo di centralina ma puo scaricare le istruzione a questo indirizzo:
Download : ARITECH CS350 Installation Manual English
Per più info. ci contatti tramite portale
-20% ! EURO : 8.63n

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Certo che si, basta associare un gsm universale, prezzo € 250,00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo PROGES PROGES

1 Risposta

Buonasera, sicuramente si può collegare un GSM esterno ma sicuramente non avrà mai le funzioni del suo specifico costruito appositamente. Le consiglio di chiamare una ditta specializzata nella sua zona che utilizzi nello specifico il GSM proprietario del suo prodotto, nel suo caso mi sembra che sia il Cs7002.. Cordiali saluti Luciano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2016

Logo Sicurtà Impianti Antifurti Casa Sicurtà Impianti Antifurti Casa

5 Risposte

1 voto positivo

con le opportune modifiche sì

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo ARROW SECURITY SRL ARROW SECURITY SRL

1 Risposta

1 voto positivo

Buongiorno Mariano, dovrebbe contattare telefonicamente il nostro servizio clienti allo 02 2133037, specificando il modello di combinatore che vuole collegare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Mascheroni Srl Mascheroni Srl

1 Risposta

Salve, si può collegare l'ingresso NC del combinatore telefonico all'uscita NCdella centrale e l'alimentazione 12 v a una uscita per sensori , in caso di allarme il NC si apre e fa partire il combinatore, GRAZIE Adolfo Ponzini Rdallarm.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Radallarm Radallarm

13 Risposte

3 voti positivi

Si , senzaaltro puo collegare ogni apparecchio GSM (combinatore
telefonico ) alla Sua centrale . La comunicazione tra centralina
e comb.tel. avviene tramite rele di allarme che indicano lo stato del
impianto ( riposo, allarme , manomissione ecc.. )
Il combinatore deve avere die ingressi a libero potenziale e/o linea bilanciata di ingresso ( 90% die modelli sul mercato sono costruiti cosi ) Testo di allarme , Numeri telefonici da chiamare, SMS verranno programmati sul apparecchio combinatore telefonico GSM e i vari messaggi verranno attivati appunto attraverso i sopracitati rele della centralina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Lea Security SRL Lea Security SRL

18 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aritech cs350

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2016