Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Antifurto auto

Inviata da angelo Di palo. 14 giu 2017 3 Risposte

Buongiorno ho visto su vari siti esiste un allarme satellitare per auto Anti disturbi di frequenza..ha una centralina a parte che permette al malvivente di utilizzare il jammer per far sparire il segnale..la mia domanda era..funziona d avvero?e se qualcuno sa dove posso installare questo tipo di allarme sulla zona di Prato! Grazie.

allarme , installare

Miglior risposta

Si, esiste e si chiama sistema antijammer. Non è facile trovare chi lo vende. Attenzione che alcune sono delle bufale.
Saluti
Lertcon Security Team

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
per questa richiesta, deve rivolgersi ad un elettrauto.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2017

Logo DGM SICUREZZA Srl DGM SICUREZZA Srl

28 Risposte

29 voti positivi

Salve questo quesito è di competenza di un elettrauto, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2017

Logo Radallarm Radallarm

13 Risposte

3 voti positivi