Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Anomalia al tamper del garage, con antifurto disattivato suona

Inviata da Alex T.. 23 mar 2016 2 Risposte

L'antifurto suona nonostante sia disattivato perché trova un'anomalia al tamper del garage, come faccio a farlo smettere di suonare definitivamente per poter dormire?
Il modello è: Select S4001

Miglior risposta

Ciao,
Devi inserire il codice utente o la chiave. Se con ciò non si azzittisce devi andare al rivelatore del garage e controllare se qualcuno non ha provato a smontarlo oppure c'è urtato accidentalmente. Se è tutto in ordine allora lo devi aprire e fare un ponte tra i morsetti tamper della schedina del rivelatore, chiudi il coperchio ed è fatta. Poi chiama un tecnico!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiono
è molto probabile che il sensore del garage sia chiuso in maniera non corretta e lo switch che controlla la manomissione genera gli allarmi anche ad impianto disinserito....
da verificare la corretta chiusura e resettare l'impianto

saluti
aldo gerardi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 APR 2016

Logo Fgs Brescia Srl Fgs Brescia Srl

6 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
sirena wireless suona senza motivo

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

allarme amc

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2017