Allarme logisty centrale l 2303

Inviata da Luigi. 18 mar 2016 · 5 Risposte

Con l'allarme disinserito parte da solo, cosa si può fare? Ho controllato i sensori e sono ok, adesso ho staccato la centrale.

Argomenti simili

5 Risposte

  • Miglior risposta

    A prescindere dalla marca o dal modello di allarme questo problema si manifesta quando il tamper di un sensore è fuori posto, succede di solito sui contatti magnetici di porte o finestre che sono state sbattute. Ricontrolla per primi i contatti magnetici, quindi.

    Pubblicato il 22 Marzo 2016

    Logo Moratto
    Moratto Muggia

    1 Risposta

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Sicurezza risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 100 Domande inviate
    • 450 Risposte inviate
    • Salve,
      l'allarme generato anche ad impianto disattivato è un allarme manomissione (h24,tamper,AS), la centrale non conosco il prodotto ma se sei in possesso del manuale leggi il paragrafo manomissione in modo da capire se lo stato di allarme della centrale è quello di un sabotaggio. Ciao

      Pubblicato il 22 Marzo 2016

      Logo Antifurtishopping di Galiero Pasquale

      5 Risposte

    • Concordo con quanto hanno già scritto di solito è probabile che ci sia qualche sensore o periferica come centrale e sirena in sabotaggio, anche se non sono esperto di logisty

      Pubblicato il 22 Marzo 2016

      Logo New Security

      1 Risposta

    • E' probabile che sia un dispositivo non più riconosciuto dalla centrale (sopravvivenza) o in manomissione.
      Andrebbe comunque visto da un tecnico per evitare ulteriori guasti

      Pubblicato il 22 Marzo 2016

      Logo D.t.s. Elettronica S.r.l.

      6 Risposte

      1 voto positivo

    • Probabilmente la centrale non vede uno dei sensori , controllare le Batterie
      e poi riconetterli una alla volta , sempre controllando che la centrale riconosca
      tutti sensori . Se uno die sensori e diffettoso la centrale genera un allarme
      per mancanza risposta.

      Pubblicato il 22 Marzo 2016

      Logo Lea Security SRL

      16 Risposte

      6 voti positivi

    Domande simili: Vedi tutte le domande