Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Allarme elkron MP500

Inviata da stefano. 8 apr 2016 4 Risposte

Buongiorno,
a seguito di imbiancatura esterna del mio edificio è stata rimossa la sirena per poter tingere dietro, purtroppo adesso la tastiera dà un messaggio di manomissione "tamper centrale" e non è possibile cancellarlo anche con il codice responsabile tecnico. Nelle istruzioni c'è scritto che se la manomissione è ancora in atto non è possibile la cancellazione. Ma come faccio a sapere se lo è? Faccio presente che si è attivata anche la modalità manutenzione.
Grazie della risposta e cordiali saluti.

allarme

Miglior risposta

Buongiorno.
La manomissione è causata dal mancato oppure errato collegamento del tamper; il tamper è un micro posto sulla parte anteriore della sirena. Assicurarsi che quando si chiude la seconda scocca della sirena il tamper faccia un click, se questo non accade regolare con un cacciavite a croce la vite posta dietro di essi. La spia si resetta al primo inserimento totale del sistema.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, occorre collegare i due fili manomissione della sirena tra di loro e fare un reset della centrale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2016

Logo Mcsicurezza Mcsicurezza

8 Risposte

1 voto positivo

buongiorno,
bisogno in quanlche modo chiudere il circuito di antimanomissione (anche in maniera provvisoria) sul cavo della sirena.
oppure modificare il collegamento in centrale

saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2016

Logo Fgs Brescia Srl Fgs Brescia Srl

6 Risposte

11 voti positivi

FINO A CHE LA SIRENA SARÀ SCOLLEGATO E NORMALE CHE DA IL SEGNALE DI TAMPER. DEVE ESCLUDERE IL TAMPER O METTERE LA CENTRALE IN MANITENZIONE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2016

Logo Splendiani Roberto Splendiani Roberto

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sensori IR e falsi allarmi

20 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2014