Alimentatore per digital sprite 16 ingressi

Inviata da R.B. Sistemi di Sicurezza (Belligoli Riccardo). 3 lug 2014 17 Risposte

Buon giorno; sono un installatore e vorrei sapere se trova ancora un alimentatore per un videoregistratore digital sprite 16 ingressi, in quanto guastatosi a causa temporale

Miglior risposta

Buongiorno,
Quel modello di DVR non è più venduto dai miei fornitori della zona in quanto superato da altre marche e modelli. Come ultimo tentativo proverei a cercare in un negozio di componenti elettronici (rispettando ovviamente le caratteristiche dell'alimentatore originale), altrimenti temo che l'unica soluzione sia quello di sostituire la macchina.
Cordiali saluti.
G. I.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera sig. Belligoli, per il suo alimentatore forse vi può aiutare la ditta Mesa e per il Veneto, sig:

Sandro Oliana
Area Manager: Triveneto

Spero di esserla stato d'aiuto. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2014

Ponziani Daniele

Salve, se mi da la marca e il codice esatto dell'apparecchio dvr per la quale le serve le faccio sapere se possiamo spedirle l'originale o un compatibile. Nel caso non sia reperibile il modello esatto (discorso valido solo per alimentatori dedicati) è probabile che possa andare bene qualsiasi alimentatore switching, basta che ce ne inoltri le caratteristiche (corrente e tensione da erogare, tipo di spinotto). Si ricordi che generalmente fulmini e sbalzi di tensione in grado di bruciare l'alimentatore spesso danneggiano anche gli hard-disk e certi componenti del dvr, per cui si assicuri che il dvr funzioni mediante un alimentatore da banco prima di ordinarci il materiale perchè non effettuiamo resi su ordini di questo tipo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2014

Logo Emiltronica Srl Emiltronica Srl

4 Risposte

Buongiorno, siamo spiacenti ma non abbiamo mai trattato quella marca e non siamo in grado di risponderLe.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2014

Logo TEKTOpiù di Cuniglio Elisa TEKTOpiù di Cuniglio Elisa

6 Risposte

Salve, non avendo trattato quella marca, non possiamo aiutarla, ma concordo col collega che ci preceduto nella risposta. Buona Giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, non trattando quella tipologia di DVR, non possiamo aiutarla, ma concordo col collega che ci ha preceduto nella risposta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2014

Anonimo

Salve, non trattando quella tipologia di DVR non possiamo aiutarla, ma concordo col collega che ci ha preceduti nella risposta.
Buona Giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2014

Anonimo

Mi dispiace non sono prodotti di cui noi trattiamo
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Logo GBM ELETTROTECNICA GBM ELETTROTECNICA

4 Risposte

buongiorno, credo di poter reperire il ricambio di cui ha bisogno, per essere certi di non errare nell'acquisto, avrei necessità di un paio di foto e delle dimensioni d'ingombro. Nel caso in cui volesse procedere, ci può contattare privatamente
cordiali saluti e buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Giuseppe

Conoscendo la tensione di uscita potrebbe cercare un alimentatore compatibile da sfruttare. Comunque esistono centri di vendita per alimentatori di ogni genere. Saluti8 G. Toro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Anonimo

Buongiorno, per darle una risposta certa avrei necessità di ricevere una o più foto dell'alimentatore installato... credo di poter reperire l'alimentatore ma prima di darle conferma e' sicuramente meglio visionare il prodotto. Grazie e buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Anonimo

Non saprei come aiutarla, in quanto lìargomento esula dalle mie competenze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Logo M.a.c. S.a.s. Medical Ambiental Consulting M.a.c. S.a.s. Medical Ambiental Consulting

1 Risposta

Buongiorno, non conosco il prodotto e non sono in grado di aiutarla. Se l'impianto è unico e il suo cliente e non ha altri dvr simili centralizzati è sicuramente più economico sostituirlo con uno nuovo anche se di fascia inferiore. Personalmente uso questi prodotti (cinesi) e non ho mai avuto nessun problema.

Saluti, Michele Longhi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Logo Securitec Securitec

27 Risposte

16 voti positivi

Salve, sono il titolare della DOMUSTECNO per quanto riguarda la sua richiesta le posso dire che facendo una ricerca approfondita sul web si potrebbe ordinare ma a costi non molto convenienti io credo... Le consiglio di prendere le caratteristiche dell'alimentatore guasto, magari di sostituirlo con un complementare oppure di autocostruirselo: in genere non si tratta di switching ma di semplici alimentatori stabilizzati. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Logo DOMUSTECNO DOMUSTECNO

1 Risposta

Buongiorno,
non trattiamo quel marchio, quindi non so che tipo di alimentatore monta il DVR indicato.
Saluti
Alberto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Anonimo

Salve, è difficile trovarlo, specie se è vecchio modello,ma puoi adattarne uno verificando la tensione di ingresso e adattando lo spinotto di ingresso, l'assorbimento va bene da 3 A.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Logo Radallarm Radallarm

13 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, purtroppo è un prodotto che non abbiamo mai trattato. Cordiali Saluti Artelettric

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2014

Anonimo