Info.Di.Elle. Investigazioni

Asti (Asti)
CORSO ALLA VITTORIA NR. 30, Asti (Città)  -  Asti

Descrizioni

Info.Di.Elle. Investigazioni è un'agenzia dinamica, flessibile, attenta, precisa, scrupolosa, affidabile, massima serietà e discrezione.

Servizi di investigazione privata per ogni tipo di controversia o problematica. Infedeltà, stalking, rintraccio beni, minori, prove in campo penale, raccolta delle prove in formato audio e video..

Mettere al servizio degli utenti l'esperienza acquisita nei servizi di Polizia Giudiziaria espletati per 19 anni, continuata nei 14 anni di investigazioni private, alla costante ricerca delle migliori tecniche operative ed attrezzature tecniche di supporto.

Perchè conseguiamo l'obiettivo dell'incarico con risultati operativi inoppugnabili, cristallizzati nelle relazioni conclusive e nei supporti digitali contenenti le prove audio video ottenute.

Richiedi un preventivo a Info.Di.Elle. Investigazioni

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Sicurezza per imprese e privati
    • Sicurezza aziendale
    • Private Security
    • Servizio di vigilanza
  • Sistemi di sicurezza
    • Antifurto
    • Video sorveglianza
  • Sicurezza per località
    • Asti
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Info.Di.Elle. Investigazioni.
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos