Security Solution Show, inizia il conto alla rovescia

Confermate le date del Security Solution Show, rinomata Fiera della Tecnologia, Applicazioni e Integrazione per la Sicurezza che avrà luogo dal 4 al 6 ottobre presso la Fiera di Vicenza. 

10 set 2013 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

sicurezza

Il Security Solution nasce per dare visibilità al comparto della sicurezza, un ambito dalle forte potenzialità  che punta sempre più all’internazionalizzazione, in risposta alla debolezza degli investimenti che hanno caratterizzato il settore nell’anno che sta per concludersi. Previsto un format fieristico davvero innovativo che sarà teso ad integrare gli aspetti espositivi a quelli formativi e tecnico-divulgativi, teso a promuovere un modello di business incentrato in primo luogo sul concetto di soluzione piuttosto che solo sul prodotto come gli impianti di videosorveglianza. Grande novità sarà la concomitanza con ulteriori attesissimi appuntamenti che andranno in scena in maniera contestuale, ovvero:

  • All Digital: forum professionale dedicato alle tecnologie digitali
  • MEB: salone interamente dedicato al settore delle elettroforniture

Tale scelta sposa perfettamente l’obiettivo del Security Solution Show di favorire l’integrazione fra diversi settori operativi, ma che risultano essere sempre più integrati nell’ambito della sicurezza ed a conferire ulteriore prestigio alla manifestazione è il patrocinio delle associazioni più rappresentative del settore quali:

  • Assosicurezza
  • A.I.P.S (Associazione Installatori Professionali Sicurezza
  • A.I.PRO.S (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza)
  • ANFOV (Associazione per la Convergenza nei Servizi di Comunicazione)
  • ANIE Sicurezza
  • FEDERSICUREZZA

La chiara vocazione internazionale verrà marcata dalla presenza di selezionati buyer provenienti da tutto il mondo e di cui sono particolarmente attesi gli esponenti di Israele, paese che si registra sempre fra le primissime posizioni nel campo degli investimenti nel settore della sicurezza.

Previste tantissime aree espositive dedicate alla divulgazione scientifica ed alla formazione professionale che quest’edizione ricopriranno un ruolo di rilievo tanto quanto l’area espositiva; l’offerta formativa si esplicherà attraverso una serie di percorsi verticali tesi ad affrontare il tema della sicurezza a 360 gradi, dalle tendenze in atto ai numeri del mercato, dallo scouting fino alle ultime tecniche di comunicazione e vendita.

Particolare spazio avranno le tematiche tributarie in riferimento alle novità fiscali dell’intero settore. Momenti di confronto verranno dedicati anche al tema della sicurezza nelle imprese, case e nei pubblici esercizi, compresa la sicurezza  della persona in tutti gli ambiti della vita quotidiana, ma non nell’ottica di promuovere ai visitatori un prodotto, piuttosto di presentarlo come soluzione ad una problematica. Un programma ricchissimo, quindi, a cui sono invitati vivamente a partecipare tutti i professionisti del settore, troverete tutte le informazioni del caso sul sito ufficiale della Fiera di Vicenza. 

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati