Proteggere la vostra casa e la famiglia dagli intrusi

Qual è il motivo principale per cui un proprietario di casa dovrebbe prendere in considerazione l'installazione di un sistema di sicurezza?

8 nov 2016 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

Bregnano Como

10 Raccomandazioni

Il motivo principale perché un proprietario di casa dovrebbe prendere in considerazione l'installazione di un sistema di sicurezza professionale è che offre protezione ai membri della sua famiglia dagli intrusi.

Secondo "recenti indagini", case senza sistemi di sicurezza hanno 2,7 volte più probabilità di essere prese di mira da un intruso "ladro". Ciò indica che la semplice presenza di un sistema di allarme è sufficiente nella maggior parte dei casi a proteggere la casa e i suoi occupanti da scasso e aggressione. In alcuni casi, i ladri possono ancora prendere di mira una casa consapevolmente o inconsapevolmente, quando i membri della famiglia si trovano all'interno.

Per il ladro che entra nell'abitazione, che si aspettava vuota, trovare i membri della famiglia all'interno può causare shock e il panico può facilitare un comportamento aggressivo. Avere un sistema di sicurezza in atto, fornisce spesso ai membri della famiglia un avviso sufficiente per ottenere una posizione sicura all'interno o al di fuori della casa, mentre il sistema di allarme invia la richiesta di soccorso. Per i ladri che entrano in una casa sapendo che i membri della famiglia sono dentro, le loro intenzioni sono spesso molto più dannose e il sistema di allarme domestico serve ancora una volta come un sistema di allarme precoce, infatti può disturbarne l'azione attraverso sirene interne ed esterne e inviare soccorso ad autorità, amici, vicini o parenti cosi da scoraggiare il proseguimento dell'intrusione.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati