Per quale motivo installare un impianto di sicurezza e videosorveglianza?

Vivere e lavorare in assoluta tranquillità senza timori di furti ed intrusioni è importante. Vi vengono incontro soluzioni economiche e semplici per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

6 apr 2016 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

Marano di Napoli Napoli

Oggi salvaguardare i propri beni o la propria attività è diventata una necessità, infatti aumentano sempre di più le intrusioni ed i furti in abitazioni, uffici, industrie, banche ed edifici pubblici.

Gli impianti antintrusione e rilevazione presenze sono in grado di rilevare ogni movimento sospetto riducendo sensibilmente il rischio di furti che possono recare danni anche di grossa entità in termini economici. Attraverso questi sistemi si garantisce la sicurezza dell'area sorvegliata identificando tutte le presenze.

Gli impianti di videosorveglianza garantiscono un controllo continuo che può essere gestito anche a distanza, consentendo così di tenere sott'occhio movimenti e presenze sospette in ogni momento della giornata. Possono essere realizzati in ogni tipo di ambiente, chiuso o aperto.

Le telecamere vengono posizionate strategicamente e collegate ad un sistema di registrazione che trasmette le immagini al cliente su dispositivi remoti quali tablet, smartphone e computer. Inoltre è possibile creare un integrazione tra gli impianti di videosorveglianza e gli impianti di allarme ed antintrusione.

Ricordiamo infine che per i privati (no p.iva) che installano sistemi di sicurezza e videosorveglianza, grazie alla Legge di Stabilità 2016, possono usufruire del bonus sicurezza, cioè un credito d'imposta riconosciuto per tutte le spese effettuate. Il credito d'imposta può essere utilizzato durante la dichiarazione dei redditi e scalato dalle tasse da pagare allo Stato.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati