MADE EXPO 2013, fermento per Ottobre con tante novità!

Comunicate le date ufficiali di Made Expo 2013, l’atteso Salone degli Interni e Finiture che dal 2 al 5 ottobre a Milano riunirà le aziende e gli operatori coinvolti nei settori dell’edilizia e della sicurezza.

9 lug 2013 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

sicurezza

Annunciate le date dell’attesissimo evento Made Expo 2013, che anche quest’anno si migliora rispetto alle edizioni precedenti inventando una formula nuova. Quest’anno l’evento, che si svolgerà dal 2 al 5 ottobre, prevede molteplici aree tematiche unite ad altrettanti convegni e momenti di confronto, offrendo un panorama esaustivo e completo su tutte le prospettive del mercato e soprattutto sulle opportunità da cogliere, nel tentativo di rispondere al meglio alla sentita esigenza di rilancio. Espositori e visitatori saranno agevolati da una chiara divisione in 6 aree tematiche cosí distribuite:

  • Made costruzione e Cantiere: area dedicata alle soluzioni e tecnologie costruttive di ultima generazione, soprattutto in riferimento alle macchine per cantieri.
  • Made Involucro e Serramenti: area di particolare interesse per i professionisti della sicurezza in quanto verranno presentate le ultime soluzioni in fatto di serramenti, facciate e sistemi di chiusura. I riflettori saranno puntati soprattutto sulla nuove proposta di finestre; novità di quest’edizione, infatti, sarà il progetto “Le finestre raccontano” che proporrà una vetrina costituita dalle migliori produzioni sotto il profilo tecnologico e che verranno presentate ai visitatori attraverso una dinamica descrizione multimediale accompagnata da prove prestazionali.
  • Made Interni e Finiture: area dedicata alle soluzioni più innovative destinate agli spazi abitativi dove sarà possibile visitare o esporre, oltre ai rivestimenti e pannelli per il design, una vasta zona dedicata alle porte blindate. Attesissimo è il momento di confronto International Business Lounge che prevederà un incontro diretto tra le aziende espositrici e gli operatori esteri.
  • Made Energia e Impianti: area dedicata all’efficienza energetica ed all’impiantistica degli edifici. Particolare attenzione sarà rivolta ai nuovi sistemi di sicurezza domotici per condomini, soprattutto sotto il profilo dei prodotti che garantiscono un minimo impatto ambientale.
  • Made Software-Hardware: area dove verranno presentati i migliori software e dispositivi informatici per la progettazione architettonica sostenibile. Grande è la curiosità per la presentazione degli strumenti che calcolano e simulano l’azione sismica.
  • Made Città e Paesaggio: vasta area interattiva che vedrà convergere l’offerta delle aziende e la domanda degli operatori e degli enti pubblici. Si tratterà di uno spazio interamente dedicato ai prodotti volti a promuovere una gestione dell’arredo urbano che tuteli  il patrimonio paseaggistico.

Fra gli appuntamenti più interessanti nell’ambito del salone, gli operatori  del settore non potranno certamente mancare al Gran Prix dei Serramentisti. Nato grazie alla collaborazione con il gruppo Reed Business, si tratta di una competizione dove i professionisti si sfideranno a coppie nel montaggio delle finestre e nel frattempo risponderanno alle domande tecniche del pubblico. Tutte le informazioni del caso ed il form per confermare la propria presenza, sono reperibili in un dettagliato documento disponibile sul sito ufficiale di Made Expo.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati