Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Evoluzione di Sicurezza365.it nel 2011

Il portale Sicurezza365.it ha subito una notevole crescita nel 2011 in termini di traffico, richieste di preventivo e di numero di aziende. Il numero delle richieste di persone interessate a comprare prodotti e sistemi di sicurezza, e le richieste di personale di vigilanza o bodyguard sono aumentate del 30%.

3 feb 2012 Le ultime dal mondo della Sicurezza - Tempo di lettura: min.

sicurezza
I servizi più richiesti sono la videosorveglianza, allarmi, sistemi di antifurto, porte blindate.

Il portale Sicurezza365.it ha subito una notevole crescita nel 2011 in termini di traffico, richieste di preventivo e di numero di aziende.

Il numero delle richieste di persone interessate a comprare prodotti e sistemi di sicurezza, e le richieste di personale di vigilanza o bodyguard sono aumentate del 30%.

Il numero di imprese presenti nel portale è aumentato in maniera naturale del 10%. Sempre più professionisti del settore trovano il nostro portale in posizioni ottimali nei motori di ricerca e decidono di farne parte.

Le imprese che ricevono più richieste sono quelle che operano nelle province di Roma, Napoli, Torino, Como, Treviso, Brescia.

I servizi più richiesti sono la videosorveglianza, allarmi, sistemi di antifurto, porte blindate.

Le variazioni più importanti riguardano le richieste di sistemi antincendio e richieste di personale per Private Security e bodyguard, mentre rimane stabile la richiesta di casseforti.

La tendenza per il 2012 sembra essere più che positiva perché le imprese e le famiglie, a causa della crisi, preferiscono più preservare i propri beni piuttosto che comprarne nuovi e con l’aumento dei furti alle abitazioni private sempre più famiglie si muniscono di sistemi di sicurezza ed assumono aziende di vigilanza privata.

Foto: Abruzzo Porte Blindate

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su sicurezza365.it/proteccion_datos

Articoli correlati