L'impresa

CP AUTOMATION progetta e realizza porte automatiche blindate e di sicurezza nel settore edile e nautico (Yacht). "CP" sta per "custom project" cioè un prodotto personalizzato e costruito in base alle necessità del cliente. Le porte automatiche di sicurezza CP AUTOMATION, rispondono alle esigenze di una clientela sempre più attenta in tema di protezione senza trascurare l'estetica ed il design. Grazie alla domotica, la porta blindata automatica diventa parte integrante nel comfort di una persona. Dal know how maturato in anni di esperienza nel campo degli automatismi, CP AUTOMATION è in grado di proporre un prodotto qualitativamente ed allo stato dell'arte, al Top.

La PANIC ROOM  racchiude in sé tutta la filosofia CP AUTOMATION.

I nostri tecnici sono a Vs. completa disposizione per un preventivo o un sopralluogo per valutare assieme la porta di sicurezza più idonea alle Vs. necessità.

CP AUTOMATION non fornisce informazioni a terzi riguardanti i sistemi installati o delle tecniche utilizzate per proteggere i luoghi della propria clientela. Tutte le discussioni relative a concetti e sistemi di sicurezza per proteggere ambienti nuovi o di nuova acquisizione sarà soltanto con il proprietario o con un suo responsabile di fiducia.

Chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno gratis
e senza impegno.

La società Assicurazione:
  • Sì:
Nella nostra azienda lavorano:
  • da 1 a 5 persone
Servizi I nostri principali clienti sono:
  • Privati
  • Imprese
  • Istituzioni pubbliche
Servizi aggiuntivi disponibili:
  • Impianti di allarme e domotica
Siamo:
  • Fabbricanti di sistemi di sicurezza

Aree di attività:

  • Veneto
    • Verona

Servizi

  • Sistemi di sicurezza
    • Allarmi
    • Antifurto
    • Prodotti per la sorveglianza di accessi
    • Porte Blindate
    • Finestre Blindate

Chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno gratis
e senza impegno.

Informazioni aggiuntive

Prodotti CP AUTOMATION: Porta blindata automatica modello scorrevole a scomparsa - Porta blindata automaticha modello scorrevole complanare - Porta automatica modello scorrevole complanare doppio lato - Porta blindata scorrevole - manuale. PANIC ROOM e sistemi di domotica globale.

Le porte e tutti i sistemi per la sicurezza passiva, sono completamente personalizzabili a seconda delle richieste del cliente.

Porta automatica blindata REAL SAFE – Sicurezza, Eleganza e Comfort

Porta automatica di sicurezza - versione scorrevole a scomparsa. Anta in acciaio 20/10 supportata da guide lineari a ricircolo di sfere autolubrificate. Optional: Rivestimento in lamiera al Manganese, antitaglio o lamiera balistica, antiproiettile. Incontro porta di tipo telescopico e meccanismo di bloccaggio automatico meccanico. Sbloccaggio di sicurezza tramite cavo d'acciaio o ad azionamento pneumatico. Fotocellule di sicurezza laterali e sensore da soffitto ad infrarossi per apertura porta. Comando porta lato non protetto tramite tastierino numerico o lettore biometrico. Elettronica per controllo ed azionamento di ultima generazione collegata ad una batteria tampone in caso di blackout. Possibilità di interfacciamento a qualsiasi impianto d'allarme o domotico per rendere ulteriormente confortevole la porta. Rivestimento standard in MDF laccato o pannelli in legno pantografato. Peso anta fino a 200 Kg.

Completa personalizzazione della porta su richiesta del cliente.

Porta scorrevole blindata versione manuale BLINDO MAN - Sicurezza ed Eleganza

Le porte scorrevoli blindate versione manuale “BLINDO MAN” e “BLINDO MAN BASIC” hanno la caratteristica che possono essere installate in qualsiasi momento all’interno della camera da letto o in qualsiasi stanza che si vuole adibire a camera di sicurezza. Il rivestimento antiproiettile in lamiera balistica, garantisce la totale sicurezza

Le porte scorrevoli blindate possono essere  utilizzate solo in caso di pericolo o per sentirsi sicuri in certe situazioni, senza rimuovere la porta esistente. Non richiedono la predisposizione del  falso telaio evitando in tal modo qualsiasi lavoro di muratura.

Nella versione “BLINDO MAN” la porta è racchiusa, in posizione aperta, da un “guscio” a cui si possono applicare decorazioni, specchi o video per renderlo completamente integrato al design della stanza e dare un tocco di eleganza ulteriore ad un "accessorio" indispensabile ai nostri giorni. Peso anta fino a 200 Kg.

Completa personalizzazione della porta su richiesta del cliente.

Porta scorrevole blindata per esterni - BLINDO MAN OUTDOOR

STRUTTURA: Realizzata con profili e lamiera ad “omega” in acciaio Cassero a murare costruito in lamiera e tubolari in acciaio Trave portante in lamiera piegata in acciaio Versione da esterno con guida a pavimento per tenuta aria/acqua Pomello di chiusura (lato protetto) a più punti di bloccaggio.Incontro porta di tipo telescopico per garantire oltre all’estetica ed isolamento termico-acustico, la totale protezione in caso di sfondamento. Chiusura e apertura manuale COIBENTAZIONE:Pressato di lana di roccia spessore 4 cm su tutta l’anta porta Doppia guarnizione in EPDM lato superiore anta Doppia guarnizione in EPDM incassata nella battuta anta Doppio paraspiffero e paraliquido in EPDM nel lato inferiore anta RIVESTIMENTI: Interno liscio in essenza di legno o laccato o pantografato Cornici copriprofilo interne uguali al pannello di rivestimento Pannello esterno liscio in HDF (laccato) o pantografato in essenza legno Rivestimento interno in lamiera balistica antiproiettile - Optional

Completa personalizzazione della porta su richiesta del cliente.

Vetrata motorizzata saliscendi - WINMATIC

Completamente automatica permette il razionale utilizzo dello spazio sia superiore che inferiore. Può essere concepita come parete mobile, come grata di protezione o vetrata antisfondamento/antiproiettile. Possibilità di installare un passaggio pedonale. Velocità fissa o regolabile. Comando tramite pulsante, telecomando, Tag, lettore biometrico ad impronte digitali, transponder. Dimensioni: fino a 7 metri x 4 e largezza vetro fino a 12 cm.  Peso complessivo sollevabile 2000 Kg. Costituita da profili normali in acciaio o taglio termico.Rivestimento in legno per conferire eleganza e la possibilità di essere installata in qualsiasi ambiente. Trova applicazione in showroom, abitazioni, giardini d'inverno e in tutti quei luoghi che necessitano della totale apertura verso l'esterno. Dotata di barriera antiintrusione a raggi infrarossi e fotocellule di sicurezza. Sistema di frenatura istantaneo della vetrata in caso di emergenza. Bloccaggio di sicurezza in posizione alto e basso. Tutto il sistema è a norma CE.Completa personalizzazione della vetrata su richiesta del cliente.

Contatta Cp Automation

Il nome deve contenere minimo 2 lettere
Introduci un'e-mail corretta
Il numero di telefono deve contenere almeno 6 cifre
Indica una località
Descrivi di cosa hai bisogna con almeno 10 caratteri. Esempio: Ho bisogno di un preventivo per sicurezza

Premendo "Invia richiesta" accetti espressamente le Regole d’uso e la politica di Protezione dei dati.

Immagini

  • Real safe
    Real safe
  • Saliscendi blindato
    Saliscendi blindato
  • Vetrasec
    Vetrasec
  • Real safe
    Real safe
  • Real safe basic
    Real safe basic

Imprese simili

TRS Standard è stata fondata nel 1978 a Legnago (Verona) con la denominazione " TRS di Fabrizio Savioni". Legnago è una...

BONIZZATO IMPIANTI ELETTRICI e' un'impresa di nuova realizzazione che si occupa di tutte le fasi riguardanti la...

DALLE VEDOVE GIUSEPPE e' un'impresa che vanta un'esperienza decennale per quanto riguarda la progettazione,...

SPECIAL-LUX snc è un'azienda che vanta un'esperienza notevole nel settore della sicurezza che le ha permesso di...

Opinioni

  • 5
    Cp Automation
    Opinioni Cliente verificato

    Molto bene. Stiamo collaborando.
    Giuseppe

    Da Giuseppe - 17 Aprile 2012

Servizi affini

Caricamento…